Offriamo una gamma completa di pellet per soddisfare le richieste di un mercato sempre più competitivo ed esigente in termini di qualità.
I nostri pellet sono prodotti solo con la migliore materia prima, hanno un elevato potere calorifico e caratteristiche tecniche superiori agli standard.
Oltre il 70% del pellet è autoprodotto: nasce infatti dall’integrazione del processo produttivo con l’attività di una segheria.
Questo fatto garantisce autonomia nell’approvvigionamento di materia prima e capacità di affrontare con serenità anche i periodi di maggiore richiesta.
Proponiamo esclusivamente pellet certificato ENplus A1 e DIN plus secondo la normativa europea UNI EN 14961-2, che garantisce il massimo livello qualitativo del pellet prodotto. La certificazione ENplus A1 e la certificazione DIN plus si equivalgono e significano una cosa sola: controllo costante della qualità del pellet, dalla produzione allo stoccaggio, fino alla distribuzione al cliente finale.
Ma noi abbiamo voluto dare ai nostri prodotti una marcia in più, una qualità PREMIUM PLUS, che garantisce caratteristiche tecniche superiori a quelle richieste dalle certificazioni ENplus A1 e DIN plus e che ci consente di offrire un pellet d’eccellenza.
OLTRE 170.000 t DI CAPACITÀ DI STOCCAGGIO
I magazzini del nostro produttore di riferimento per lo stoccaggio della merce prodotta, situati sia in Francia sia in Italia, garantiscono flussi di fornitura continui e regolari anche in situazioni di forte crescita della domanda di mercato.
PRODUZIONE DI PELLET ANNUA 800.000 t
Il nostro produttore di riferimento è tra i primi in Europa per capacità produttiva.
7O% DI AUTOPRODUZIONE
La maggior parte degli stabilimenti produttivi del produttore a cui facciamo riferimento sono integrati con la segheria, a maggiore tutela della qualità delle materie prime impiegate e dell’autonomia di approvvigionamento del legno.